Cerchio di Suoni a Palermo
Le prossime domeniche ci incontriamo al Parco del Sole. Hai voglia di cantare, suonare e soprattutto liberare le tue energie?! Sei nel posto giusto. Ti aspetto!
Immagina persone disposte in Cerchio con strumenti musicali, opportunamente guidate, che si ritrovano a fare musica insieme, a suonare e cantare, a ridere insieme spensieratamente.
Nei Cerchi di Suoni ci riconnettiamo profondamente alla nostra umanità e alle persone che condividono il Cerchio, attraverso il Respiro, il Canto, il Ritmo.
Con la partecipazione straordinaria del pinaista creativo Simon Albino Francis Cipolla
VOGLIO CANTARE
Molte persone mi chiedono LEZIONI DI CANTO.
Il Cerchio di Suoni è per me il luogo privilegiato per ritrovare la propria voce. Guido un’attività che solo provandola se ne comprende l’efficacia.
Suoneremo strumenti a percussione.
Canteremo.
Respireremo.
Se avessi un TAMBURO O ALTRO, portalo. Sperimenteremo la forza trascinante del ritmo, quella parte inscindibile della musica, insieme alla Melodia.
COSA ASPETTARSI
Ci incontriamo le tre domeniche di Febbraio, 12, 19 e 26 dalle 18 alle 20. Suggerisco di partecipare a tutti e tre gli eventi. Puoi partecipare anche solo un giorno.
QUANTO COSTA?
Questa attività sostiene il Parco del Sole, OnLus, che si occupa dei Bambini dell’Albergheria. Da molti anni contribuisco coi laboratori di musica per i bimbi. Serve anche foraggio per pacchi spesa, acquisto libri, pagamento bollette.
Contributo suggerito per volta €20. Abbonamento €50 per tutti e 3 i giorni. Se non avessi possibilità di contribuire, vieni lo stesso. Darai quello che puoi 🙏🏻
Gradita la prenotazione da qui
Commenti recenti